Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home FORM DA COPIARE PER ROBERTO Modulo Candidatura | CO.AS.IT. 2014/2015

Modulo Candidatura | CO.AS.IT. 2014/2015

Nel caso in cui si presentino più domande, verrà presa in considerazione solo l’ultima inviata in ordine cronologico. ATTENZIONE! se dopo aver premuto "CONFERMA" non appare il messaggio di conferma dell'invio e si visualizza ancora la pagina di candidatura, vuol dire che mancano delle informazioni e che il modulo NON E' STATO INVIATO. In questo caso, scorrere l'intera pagina per visualizzare le parti dove il sistema segnala di inserire informazioni mancanti. Dopo la conferma il sistema invierà una copia della domanda all'indirizzo email specificato in candidatura. La domanda deve essere stampata e consegnata all'Ufficio Rapporti Internazionali con la propria firma autografa, unitamente agli altri documenti allegati.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE A 1 LAUREATO DELL’ATENEO DI MACERATA DI UNA BORSA DI STUDIO PER L’ASSISTENZA ALL’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA ITALIANA PRESSO SCUOLE ELEMENTARI E SECONDARIE NELLO STATO DI VICTORIA, PROMOSSO IN COLLABORAZIONE CON IL COASIT DI MELBOURNE (COMITATO ASSISTENZA ITALIANI IN AUSTRALIA) a.a. 2014/2015. IL SOTTOSCRITTO CHIEDE di essere ammesso/a a partecipare al bando relativo all’assegnazione a 1 laureato dei Dipartimenti dell’Ateneo di Macerata di una borsa di studio per l’assistenza all’insegnamento della lingua italiana presso scuole elementari e secondarie nello Stato di Victoria. A tal fine, consapevole delle conseguenze penali di cui all’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 in caso di falsità in atti o dichiarazioni, DICHIARA:
Dati Anagrafici
Sesso  


Data di nascita   aaaa/mm/gg
/ /  
Domicilio
Da compilare solo se diverso dalla residenza
DICHIARA  
DATI STUDENTE
Dichiara di aver conseguito presso l’Università di Macerata la Laurea  




In Data   aaaa/mm/gg
/ /  
Di essersi laureato  


di (barrare le caselle che interessano):   NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE DICHIARAZIONI CHE NON SIANO CORREDATE DA DOCUMENTAZIONE DI SUPPORTO LADDOVE RICHIESTA.
di avere o non avere una età superiore a 30 anni e fino alla richiesta del visto;  


Possesso di titoli relativi all'insegnamento della lingua italiana L2   se laureato presso le ex Facoltà di Giurisprudenza, Beni Culturali, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche ed Economia, di  possedere o  non possedere altri titoli relativi all’insegnamento della Lingua Italiana L2 soltanto (requisito di partecipazione). Si prega di allegare copia della relativa documentazione.


di aver partecipato ai seguenti progetti di scambio (Erasmus, Erasmus Placement, Leonardo o a progetti promossi dall’Ateneo maceratese):
di aver partecipato al programma Erasmus Buddy nei seguenti anni accademici: Verranno prese in considerazione soltanto le attività con valutazione positiva da parte dello studente straniero assegnato
DICHIARA