Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home FORM DA COPIARE PER ROBERTO Candidatura Erasmus+Traineeship 1516 | LISTA A

Candidatura Erasmus+Traineeship 1516 | LISTA A

Per la compilazione della domanda occorre avere già pronti i seguenti file: 1) FOTOTESSERA; 2) almeno UNA LETTERA AZIENDALE O DOCUMENTAZIONE IDONEA (PDF); 3) LETTERA MOTIVAZIONALE 4) CV ITALIANO 5) CV IN LINGUA. ATTENZIONE! se dopo aver premuto "CONFERMA" non appare il messaggio di conferma dell'invio e si visualizza ancora la pagina di candidatura, vuol dire che mancano delle informazioni e che il modulo NON E' STATO INVIATO. In questo caso, scorrere l'intera pagina per visualizzare le parti dove il sistema segnala di inserire informazioni mancanti. OCCORRERA' ANCHE RE-INSERIRE TUTTI GLI ALLEGATI.

Dopo la conferma, se l'invio è stato fatto correttamente, il sistema invia una copia della domanda all'indirizzo email specificato in candidatura; la domanda deve essere stampata e inviata al CRI con la propria firma autografa. Nel caso in cui si presentino più domande, verrà presa in considerazione solo l’ULTIMA inviata in ordine cronologico.

IL SOTTOSCRITTO CONSAPEVOLE DELLE CONSEGUENZE PENALI DI CUI ALL’ART. 76 DEL D.P.R. N. 445/2000 IN CASO DI FALSITÀ IN ATTI O DICHIARAZIONI, DICHIARA:
Dati Anagrafici
Sesso  


Data di nascita   aaaa/mm/gg
/ /  
Disabilità
Indicare eventuale disabilità
Studente Disabile   Spuntare se si ha una disabilità
DATI UNIVERSITARI
Indicare se in corso o fuori corso per l'a.a. 14/15  


Tipo di corso per il 14/15   Indicare a quale specifico corso si è iscritti per l'a.a. 14/15







Indicare se in corso o fuori corso per l'a.a. 15/16  


Tipo di corso per l'a.a. 15/16   Indicare a quale specifico corso ci si iscriverà per l'a.a. 15/16








Sei mai stato Erasmus Buddy?   Indicare se sei mai stato un Erasmus Buddy per accogliere gli studenti stranieri in arrivo a Macerata.


Requisiti di ammissibilità
E' in una delle seguenti condizioni minime:   Inserire qui una delle condizioni minime di partecipazione in autodichiarazione (art. 46 del D.P.R. 445/2000)



se vincitore Erasmus plus Traineeship 14/15, hai rinunciato dopo il 27/02/2015? Solo per gli studenti che nell'a.a. 14/15 hanno vinto ed accettato una borsa Erasmus plus Traineeship ma hanno successivamente rinunciato.


Requisiti preferenziali: esperienze all'estero
Ha partecipato a mobilità Erasmus LLP, Erasmus + o Erasmus Mundus NELLO STESSO CICLO di studio?   Questa domanda riguarda SOLO le eventuali mobilità effettuate NELLO STESSO CICLO e non in cicli precedenti.


Requisiti preferenziali: esperienze professionali
Si può includere: lavoro retribuito e non, volontariato, tirocini, stage, attività sportiva, corsi, titoli di studio, certificazioni etc.
INVIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER LA/E SEGUENTE/I SEDI:
Si ricorda che le sedi proposte NON SONO in ordine di priorità; lo studente che risulterà beneficiario avrà libertà di optare per una o per l'altra sede a sua scelta.
Vuoi far valere per questa lingua il punteggio di test linguistici già sostenuti per Erasmus plus?   Si precisa che la lingua del test è la "lingua di lavoro" presso la sede straniera, che dovrà essere confermata anche dalla sede stage e indicata nel Learning Agreement; qualora la lingua di lavoro sia l'italiano, la lingua del test sarà l'inglese.


Vuoi far valere per questa lingua il punteggio di test linguistici già sostenuti per Erasmus plus?   Si precisa che la lingua del test è la "lingua di lavoro" presso la sede straniera, che dovrà essere confermata anche dalla sede stage e indicata nel Learning Agreement; qualora la lingua di lavoro sia l'italiano, la lingua del test sarà l'inglese.


PER QUANTI MESI RICHIEDI LA BORSA ERASMUS+ TRAINEESHIP?   Indicare per quanti mesi si richiede una borsa Erasmus+ Traineeship. Lista A: Lo studente sarà finanziato esattamente per i mesi (2 minimi o 3 massimi) indicati nella domanda; qualora lo studente richieda una borsa per due mesi nella presente domanda e decida successivamente di effettuare un tirocinio di tre mesi, il mese aggiuntivo di norma non sarà finanziato e verrà trattato come prolungamento del soggiorno.


DICHIARA