Per la compilazione della domanda occorre avere già pronti i seguenti file: 1) FOTOTESSERA; 2) almeno UNA LETTERA AZIENDALE O DOCUMENTAZIONE IDONEA (PDF); 3) LETTERAMOTIVAZIONALE 4) CV ITALIANO 5) CV IN LINGUA. ATTENZIONE! se dopo aver premuto "CONFERMA" non appare il messaggio di conferma dell'invio e si visualizza ancora la pagina di candidatura, vuol dire che mancano delle informazioni e che il modulo NON E' STATO INVIATO. In questo caso, scorrere l'intera pagina per visualizzare le parti dove il sistema segnala di inserire informazioni mancanti. OCCORRERA' ANCHE RE-INSERIRE TUTTI GLI ALLEGATI.
Dopo la conferma, se l'invio è stato fatto correttamente, il sistema invia una copia della domanda all'indirizzo email specificato in candidatura; la domanda deve essere stampata e inviata al CRI con la propria firma autografa. Nel caso in cui si presentino più domande, verrà presa in considerazione solo l’ULTIMA inviata in ordine cronologico.
IL SOTTOSCRITTO CONSAPEVOLE DELLE CONSEGUENZE PENALI DI CUI ALL’ART. 76 DEL D.P.R. N. 445/2000 IN CASO DI FALSITÀ IN ATTI O DICHIARAZIONI, DICHIARA: