Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Home News Programma Magellano

Programma Magellano

Il Programma Magellano ti permette di raggiungere Università Extra UE distribuite in tutti i continenti dove seguire corsi, sostenere esami e conseguire CFU esteri.

Con il Programma Magellano l’Università di Macerata intende incentivare la mobilità studentesca anche al di fuori dell’Unione Europea erogando borse di studio  per lo svolgimento di periodi formativi all’estero  presso Istituzioni extra europee  o comunque non incluse tra quelle ammissibili al Programma Erasmus+.

Questi sono i possibili Paesi di destinazione: Argentina, Australia, Canada, Colombia, Giappone, Indonesia, Repubblica Popolare Cinese, Stati Uniti d’America, Vietnam. Puoi consultare la pagina dedicata al Programma al nella quale è possibile trovare maggiori informazioni e la Locandina del Programma Magellano.

Per saperne di più partecipa alla Giornata della mobilità internazionale mercoledì 14 febbraio dalle 14.30 nell’Aula Blu del Polo didattico Pantaleoni in Via Pescheria Vecchia, Macerata (a breve verranno pubblicate tutte le informazioni).

Navigation Extended