Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home FORM Erasmus plus Studio form Erasmus studio 23-24 Modulo di richiesta contratto Erasmus 23-24

Modulo di richiesta contratto Erasmus 23-24

Dati Studente
-Dati Universitari 23-24
Giorno di partenza   indicare il giorno di partenza per il progetto erasmus se hai prenotato un volo , indica il giorno di partenza del volo , se usi altro mezzo indica il giorno che hai intenzione di partire
/ /  
Viaggio Green
Nell'ambito della mobilità Erasmus è previsto un contributo specifico nel caso in cui gli studenti utilizzino in maniera prevalente, in termini di distanze chilometriche percorse, una modalità di viaggio ecologica (fino a 4.000 km)
Hai intenzione di fare un viaggio GREEN   per viaggio GREEN si intende una modalità di viaggio ecologica "GREEN" (treno, pullman, auto condivisa, bici, ecc.)


Nota Bene Ti ricordiamo che in caso di "Viaggio Green" alla fine del tuo soggiorno dovrai consegnare la documentazione comprovante il viaggio Green (es: biglietti del treno, ricevute autostradali, ecc) senza la dovuta documentazione il contributo non verrà erogato
Dati Bancari
Nota Bene!
Intestatario Sul conto corrente per la riscossione devi essere INTESTATARIO oppure COINTESTATARIO del conto stesso. Non possono essere forniti numeri di conto che non siano a tuo nome. N.B: NON DEVE ESSERE INTESTATO SOLTANTO AI GENITORI
Carte non supportate la Carta Postepay e altre Carte prepagate senza IBAN non sono dei conti correnti. Pertanto esse non possono supportare l’accredito borsa.
Carte supportate Le Carte elettroniche o prepagate collegate a un codice IBAN che fungono anche da conto corrente (e permettono ad esempio di effettuare bonifici bancari) possono supportare l’accredito borsa. In ogni caso tale funzionalità va sempre verificata previamente con la tua banca e in caso di disguidi l’Università di Macerata non sarà da considerarsi responsabile di mancati accrediti.
Libretti Postali I Libretti Postali, pur essendo collegati a un codice IBAN, autorizzano solo versamenti di pensioni e/o stipendi e pertanto non possono supportare l'accredito della borsa. Questi conti rigettano infatti il pagamento di borse di studio come anche di altri accrediti che non siano "pensioni" o "stipendi". Accertati quindi che il numero di conto che fornisci non sia afferente a un Libretto Postale, altrimenti non potremo erogare la borsa.
 
Navigation Extended