Home Studenti STUDENTI IN PARTENZA Mobilità per Ricerca tesi all’estero

Mobilità per Ricerca tesi all’estero

Logo_Ricerca_Tesi

BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI BORSE DI STUDIO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI RICERCA ALL’ESTERO AI FINI DELLA REDAZIONE DELLA TESI DI LAUREA – A.A. 2018/2019

E’ indetto, con riferimento all’a.a. 2018/2019, un bando per l’attribuzione di borse di studio riservate a laureandi nei Corsi di Laurea Quadriennale (VO e NO), di Laurea Magistrale, di Laurea Magistrale a Ciclo Unico dell’Università di Macerata finalizzato ad agevolare la mobilità internazionale, presso Università, Centri di ricerca e Istituzioni o Organismi internazionali, per lo svolgimento di attività di ricerca per la preparazione della tesi di laurea.

L’erogazione delle borse di studio ha lo scopo di concorrere a sostenere le spese di permanenza all’estero per attività di ricerca per la preparazione della tesi di laurea.

BANDO IT

BANDO EN

Allegato 1: Titolo della Tesi

Allegato 2: Dichiarazione Iscrizione ed Esami

Allegato 3: Progetto di ricerca

Modulo di iscrizione on-line

Elenco titoli di spesa

GRADUATORIA

Il termine per accettare è giovedì 21 marzo.