Home Studenti STUDENTI IN PARTENZA Erasmus+ Erasmus+ Tirocinio BANDO ERASMUS+ TRAINEESHIP 2020/2021 Erasmus Traineeship a.a. 2020/2021 - EMERGENZA COVID

Erasmus Traineeship a.a. 2020/2021 - EMERGENZA COVID

CONTENUTI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO (ultimo aggiornamento 25.5.2020)

• Le mobilità Erasmus Traineeship a.a. 2020/2021 sono sospese fino a data da destinarsi, in attesa del termine dell'emergenza COVID. Dato che molte aziende in Europa sono chiuse o impossibilitate a definire le date delle mobilità per tirocinio, la consegna del learning agreement è posticipata a data da destinarsi . Quando sarà possibile partire vi forniremo indicazioni su tempi e modi di consegna del learning agreement, in cui indicherete le date definitive della mobilità.

***PER TUTTI GLI STUDENTI VINCITORI DI BORSA ERASMUS TRAINEESHIP A.A. 2020/2021****

NOTA BENE

• In data 19.05.2020, l'Agenzia Nazionale Erasmus ha comunicato che la Commissione europea ha deciso che i beneficiari del programma Erasmus potranno avviare attività di mobilità in modalità virtuale. Le attività devono essere coerenti con l’obiettivo della mobilità. Le mobilità dovranno essere combinate con una componente di mobilità fisica all’estero, nel momento in cui sarà nuovamente possibile. Non appena l'Agenzia Nazionale ci aggiornerà, vi comunicheremo le modalità operative di questa nuova opportunità di svolgimento del tirocinio Erasmus.