Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Studenti STUDENTI IN PARTENZA Mobilità per Tirocinio in Paesi extra europei Programma di mobilità per Tirocinio in Paesi extra europei 2020-2021

Programma di mobilità per Tirocinio in Paesi extra europei 2020-2021

Logo_Tirocinio_ExtraUE

PROGRAMMA DI MOBILITA' PER TIROCINIO IN PAESI EXTRA EUROPEI - A.A. 2020/2021

Per l’anno accademico 2020/2021 è indetto il primo bando di selezione per l’attribuzione di 10 borse di mobilità per tirocini di durata minima di due mesi da conferire a studenti che si iscriveranno, per l’a.a. 2020/2021 (in corso o fuori corso, full time o part-time) a un regolare corso di studi dell’Università di Macerata che preveda la verbalizzazione di attività didattiche ed il conseguimento di un titolo di studio, inclusi gli studenti del primo anno.

L’erogazione delle borse di studio ha lo scopo di concorrere a sostenere le spese di permanenza all’estero per il viaggio, il vitto e il soggiorno.

PRIMA SCADENZA: 23/02/2021

SECONDA SCADENZA: 18/05/2021 (SOLO PER CANDIDATI CHE HANNO INDIVIDUATO L'ENTE OSPITANTE ED HANNO RICEVUTO LETTERA DI ACCETTAZIONE)

BANDO IT

BANDO EN