Home News GRADUATORIA ERASMUS+ TRAINEESHIP 2019/2020

GRADUATORIA ERASMUS+ TRAINEESHIP 2019/2020

SCADENZA ACCETTAZIONI / RINUNCE: 10 MAGGIO 2019 SCADENZA LEARNING AGREEMENT LISTA A: 14 GIUGNO 2019
Erasmus+ Traineeships

Pubblicata la graduatoria ERASMUS+ Key Action 1 a.a. 2019/2020 per la mobilità individuale per tirocini all'estero che prevede borse di due o tre mesi in aziende o enti in Europa (la durata è facoltativa) da svolgersi tra il 1 luglio 2019 ed il 30 settembre 2020.

• GLI STUDENTI AMMESSI DEVONO INVIARE L'ACCETTAZIONE O RINUNCIA ALLA BORSA E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA ENTRO IL 10 MAGGIO 2019.
  • GLI STUDENTI CHE DEVONO CONSEGNARE IL LEARNING AGREEMENT PER LA LISTA A DEVONO FARLO ENTRO IL 14 GIUGNO 2019.

Si segnala che:

- sempre e anche nei giorni di chiusura, il FAX è attivo automaticamente e coloro che vogliono inviare un fax, eventualmente con ricevuta di ritorno, se vogliono avere conferma del recapito, potranno farlo senza problemi;

- sempre e anche nei giorni di chiusura, la casella EMAIL cri@unimc.it è attiva automaticamente e coloro che vogliono inviare il documento scansionato potranno farlo senza problemi;

- coloro che vogliano inviare il documento via POSTA dovranno avere cura che esso pervenga entro la data fissata;

- coloro che vogliono portare il documento A MANO, dovranno farlo negli orari di apertura dell'ufficio (martedì - mercoledì - giovedì dalle 10.30 alle 13.00).

TUTTI I VINCITORI LISTA A DOVRANNO CONSEGNARE IL LEARNING AGREEMENT ENTRO IL 14 GIUGNO 2019. TUTTI I VINCITORI LISTA B DOVRANNO CONSEGNARE MODULO DI ACCETTAZIONE O RINUNCIA, POI SARANNO RICONTATTATI DALL'UFFICIO.

Tutti i vincitori devono visionare le istruzioni per la partenza.

Chi è in LISTA A deve iniziare subito a lavorare sul modulo del Learning Agreement.

VAI ALLA GRADUATORIA