Home News GRADUATORIA ERASMUS+ TRAINEESHIP 2017/2018

GRADUATORIA ERASMUS+ TRAINEESHIP 2017/2018

SCADENZA ACCETTAZIONI / RINUNCE: 10 MAGGIO 2017 SCADENZA LEARNING AGREEMENT LISTA A: 23 GIUGNO 2017
Erasmus+ Traineeships

Pubblicata la graduatoria ERASMUS+ Key Action 1 a.a. 2017/2018 per la mobilità individuale per Traineeship all'estero per tirocini che prevede borse di due o tre mesi in aziende o enti in Europa (la durata è facoltativa) da svolgersi in un trimestre a scelta tra il 1 luglio 2017 ed il 30 settembre 2018. I vincitori si aggiudicano una borsa di importo variabile a seconda del costo della vita del Paese di destinazione (per gli importi, consultare il bando).

• GLI STUDENTI AMMESSI DEVONO INVIARE L'ACCETTAZIONE O RINUNCIA ALLA BORSA E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA ENTRO MERCOLEDI’ 10 MAGGIO 2017.
  • GLI STUDENTI CHE DEVONO CONSEGNARE LE LETTERE AZIENDALI MANCANTI DEVONO FARLO ENTRO MERCOLEDI’ 3 MAGGIO 2017.

Si segnala che:

- Sempre e anche nei giorni di chiusura, il FAX è attivo automaticamente e coloro che vogliono inviare un fax, eventualmente con ricevuta di ritorno, se vogliono avere conferma del recapito, potranno farlo senza problemi;

- Sempre e anche nei giorni di chiusura, la casella EMAIL è attiva automaticamente e coloro che vogliono inviare il documento scansionato potranno farlo senza problemi;

- coloro che vogliano inviare il documento via POSTA dovranno avere cura che esso pervenga entro la data fissata;

- coloro che vogliono portare il documento A MANO, dovranno farlo negli orari di apertura dell'ufficio (martedì - mercoledì - giovedì dalle 10.30 alle 13.00).

TUTTI I VINCITORI LISTA A DOVRANNO CONSEGNARE IL LEARNING AGREEMENT ENTRO IL 23 GIUGNO 2017. PER LA LISTA B SARA' SUFFICIENTE SOLO CONSEGNARE L'ACCETTAZIONE ENTRO LA SCADENZA E POI SARA' L'UFFICIO A RICONTATTARE LO STUDENTE.

Tutti i vincitori devono visionare le istruzioni per la partenza.

Chi è in LISTA A deve iniziare subito a lavorare sul modulo del Learning Agreement.

VAI ALLA GRADUATORIA