Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home News borsa di studio Cina-Città della Scienza

borsa di studio Cina-Città della Scienza

logo

logo

Fino al 25 maggio è possibile partecipare al bando per l’assegnazione di una borsa di studio per il programma Cina  alla Città della Scienza di Napoli, attraverso il programma di coordinamento delle iniziative di internazionalizzazione dei sistemi ricerca-innovazione tra Italia e Cina promosso dal MIUR.

Il valore della borsa di studio della durata di 8 mesi è € 10.000,00 (diecimila/00) lordi e il temine scadenza presentazione domande 25 maggio 2018 – ore 13.00.
La borsa di studio, rivolta a coloro che sono in possesso di diploma di laurea specialistica/magistrale, che non abbiano compiuto il 35° anno di età al momento dell’inizio della borsa, avrà decorrenza dal giorno 15 giugno 2018 e si svolgerà a Napoli presso la sede operativa della Fondazione IDIS-Città della Scienza alternando training on the job e momenti di formazione teorica.
Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso di diploma di laurea specialistica/magistrale con voto di laurea pari o superiore a 100/110, preferibilmente – ma non esclusivamente – nei seguenti indirizzi di laurea: Relazioni Internazionali, Studi Internazionali, Economia, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche.
Sono richieste inoltre ottima e comprovata conoscenza della lingua cinese ed inglese. 


Navigation Extended