Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home IRO Prenotami

Prenotami

In questo periodo di emergenza COVID-19, l'Ufficio Mobilità Internazionale può ricevere gli studenti in presenza solo previo appuntamento che dovrà essere richiesto con almeno una settimana di anticipo.

Si invitano gli studenti ad usufruire preferibilmente della piattaforma Teams optando per l'appuntamento in presenza solo per situazioni particolari non gestibili a distanza.

Vi ricordiamo che l'Ufficio è aperto al pubblico nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

Per fissare un appuntamento lo studente, munito delle credenziali di Ateneo, deve collegarsi alla pagina

PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI UFFICIO MOBILITA' INTERNAZIONALE

N.B.: Nella sezione "NOTE" è necessario inserire il servizio per il quale si richiede un appuntamento (Erasmus+ Studio / Erasmus+ Traineeship / Tirocinio in Paesi extra europei / Ricerca Tesi / Studenti Incoming) e specificare la modalità di appuntamento, in presenza o online (attraverso la piattaforma Teams).

Per annullare un appuntamento, si prega di compilare il form online.

Appuntamento in presenza:
Prima di accedere allo sportello gli studenti che hanno preso appuntamento sono invitati ad effettuare la misurazione della temperatura tramite il termo-scanner situato all’ingresso e compilare il modulo di autocertificazione richiesto e disponibile al link: https://www.unimc.it/it/unimc-comunica/news/coronavirus/dichiarazione-accesso-strutture-esterni.pdf allegando fotocopia di un documento d’identità.