Home Docenti Erasmus+ Mobilità Erasmus + per insegnamento extra UE - UCRAINA

Mobilità Erasmus + per insegnamento extra UE - UCRAINA

L' IRO ha pubblicato un avviso di selezione per l’attribuzione di n. 2 contributi di mobilità per svolgimento di attività didattica all’interno del programma Erasmus+, da usufruire presso la Taras Shevchenko National University of Kyiv (Ucraina) o TSNUK, nell’ambito dei doppi titoli attivati dall’Ateneo di Macerata con quella università.

I docenti beneficiari del contributo potranno svolgere la mobilità in un periodo a loro scelta, concordato con la Taras Shevchenko National University of Kyiv secondo il calendario accademico ivi vigente. Le mobilità possono essere effettuate in un periodo a scelta entro il 31 maggio 2017.

I contributi di mobilità sono assegnati esclusivamente per effettuare un periodo di docenza all’estero (corsi, seminari, etc.) nell’ambito di un Programma didattico (Mobility programme for teaching) concordato tra i due Istituti Universitari precedentemente alla partenza.